domenica 9 febbraio 2014

Nuova collaborazione .. Sant'Anna


Oggi vi parlo con piacere della mia nuova collaborazione con l'azienda Sant'Anna di Vinadio.
 
 
Conosco quest'azienda da molti anni perchè è una delle acque minerali che preferisco, ha un residuo fisso molto basso che la rende leggera e dissetante, adatta anche ai bambini molto piccoli.  
In genere ho sempre acquistato la confezione classica di Sant'Anna, ma grazie ai prodotti che mi ha inviato l'azienda, ho potuto scoprire tanti nuovi prodotti che non conoscevo:
Succhi di frutta alla pera, alla pesca e all' albicocca , thè al limone e alla pesca, thè verde e le nuove bottiglie bodegradabili in 90 gg.
Insomma una carellata di prodotti buoni e dissetanti, che userò sicuramente per accompagnare le mie ricette.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti.